SCOPRI ANCHE TU COME DUE GENITORI PREMUROSI SONO RIUSCITI A FARE UNA BELLA SORPRESA AI LORO FIGLI PER LA FINE DELLA SCUOLA, PORTANDOLI AD ESPLORARE IL VERDE DELLA VALTELLINA!
Perché perdere tempo a cercare dove andare a giugno in montagna se l’occasione giusta per partire si è già presentata?
I panorami delle Alpi Retiche, i sentieri del Parco Nazionale dello Stelvio, le salite del Passo del Gavia: a Bormio ti aspetta una settimana verde spettacolare, e la convenienza delle offerte per giugno 2024 in Valtellina sono il vantaggio finale che rompe ogni indugio.
Pronti ad accoglierti!
Ti aspettiamo a Bormio per vivere la montagna di giugno, con lunghe camminate, escursioni in bike e panorami incantevoli!
5% di sconto se prenoti direttamente dal sito!
E se prenoti il soggiorno con 60 giorni d’anticipo, avrai diritto ad un’ulteriore sconto del 5%!
- Prenotazione senza caparra
a garanzia ti chiediamo solo i dati di una carta di credito (non verrà prelevato nulla) e fino a 7 giorni prima dell’arrivo potrai cancellare senza penale
Speciale giugno a Bormio
Offerta Hike & Bike
- 6 pernottamenti in mezza pensione
- 5 giorni di noleggio e-bike
- 1 massaggio gambe all’olio di pino mugo
- 1 escursione guidata
- SPA, garage e bike room inclusi
- Diverse tipologie di camere, tra cui Suite e Family Room
- Prima colazione con prodotti locali e naturali, da fare anche nel verde giardino dell’hotel
- Ristorante tipico con menu giornaliero alla carta
- Giardino esterno
- Servizi bike hotel (bike room video sorvegliata, angolo lavaggio bici, banco da lavoro con attrezzi, stazione di gonfiaggio ecc)
- Garage video sorvegliato
- Centro benessere dell’hotel con sauna interna
- Wi-Fi gratuito
Bed & Breakfast
a partire da 49,5 € 47 €*
a persona al giorno!
Escursioni guidate d’estate
Tutta la settimana escursioni e trekking alla portata di tutti secondo un calendario definito.
Inoltre, su richiesta:
- Uscite private personalizzate (per almeno 3 partecipanti)
- Escursioni in e-bike
- Canyoning
Gli appuntamenti più attesi di giugno a Bormio
Difficilmente si ritorna a casa delusi dopo una vacanza a Bormio. I km e km di sentieri del Parco Naturale dello Stelvio, le salite e i tornanti da sfidare in moto o in bici, le buche di Bormio Golf, le piscine degli stabilimenti termali sono solo alcune delle attività più amate dai grandi e piccini in visita qui.
Le cose da fare a giugno in Valtellina sono innumerevoli, però, se proprio non vuoi rischiare di annoiarti, puoi sempre prendere spunto dagli appuntamenti più interessanti già annunciati per questo periodo:
- Il mese della bicicletta
La parola d’ordine di giugno è bike: Durante il mese partirà la manifestazione Enjoy Stelvio Park, che bloccherà i leggendari passaggi alpini del parco nazionale al traffico motorizzato per diverse giornate a rotazione. Il 2 giugno si terrà La Stelvio Santini e a seguire il 23 sarà la data della Granfondo Internazionale Gavia e Mortirolo. Il 25 giugno sarà la volta dell’esclusivo Triplo Stelvio, infine, l’inedito Grandfondo Alè la Merckx chiuderà il mese di grande ciclismo a Bormio, il 29 giugno.
- La montagna a piedi
Più precisamente a due andature: di corsa il 9 giugno per la TrailRUN Alta Valtellina, tra gli splendidi scenari della Val Viola e Cima Pazzi.
Che meraviglia, l’inizio estate in Valtellina! Per non perdere gli eventi più interessanti per te consigliamo sempre di prenotare queste offerte per hotel a giugno a Bormio con un po’ di anticipo: sotto data è sempre difficile trovare la combinazione perfetta tra sistemazione e periodo desiderato.